Mi piacciono i personaggi, le loro complessità e il loro dilemma. Direi che guardo il DVD ogni due mesi. Uno dei film d'azione fantasy più piacevoli in circolazione. Per la seconda volta nella mia vita, ho letto un fumetto solo pochi giorni prima di guardare una versione cinematografica di esso. Innanzitutto, era con & quot; 300 & quot ;, ora con & quot; Watchmen & quot ;. Nel caso di & quot; 300 & quot ;, ciò che ho criticato stava aggiungendo la trama secondaria. Nel caso di Watchmen, non c'è niente da criticare. I fumetti sono stati adattati quasi da pagina a pagina (ad eccezione dei fumetti "Black Freighter" all'interno di fumetti e alcuni cambiamenti estetici come l'aspetto visivo delle catastrofi di prossima generazione), e i responsabili di il lato visivo di questo film ha fatto un lavoro perfetto - costumi, dispositivi, stanze, celle di prigione, strade - sembra quasi esattamente come nei fumetti. A questo proposito, il film segue le orme di SinCity con il suo "frame-to-frame"; la conversione, senza sembrare ridicola. <br/> <br/> La scelta di attori relativamente sconosciuti che non cercheranno di rubare lo spettacolo da soli è stata anche una fortuna: mi sembravano giocare in squadra, piuttosto che in stelle. <br/> <br/> Con oltre 3 ore di schermo, il film non mi annoiava per un solo secondo, e questo è un bel risultato, considerando che conoscevo la storia dei fumetti. <br/> <br / > Questo è un must per tutti gli appassionati di fumetti. Questo film è semplicemente il miglior film di supereroi al mondo. Combina un racconto fantastico con superbi effetti speciali e sequenze d'azione. <br/> <br/> Perché c'è così tanto odio in questo film? <br/> <br/> Cosa non va per una storia perfetta, sequenze di combattimento perfette e brutalmente appaganti, combinate con una recitazione fantastica e alcune piuttosto decenti colpi di scena? Per me questo è il miglior film di supereroi fino ad oggi. <br/> <br/> Ma se ti stai aspettando qualcosa come i Vendicatori o un film divertente, allegro e felice, rimarrai scioccato. <br/> <br/> Questo film è oscuro come sh * t e questo è parzialmente dovuto al motivo per cui è così bello. Rimane fedele ai fumetti, mantenendo il tono molto grintoso e abbinandolo a una commedia sottile che non sembra forzata. Per un film lungo, sembra volare abbastanza velocemente e con fluidità. <br/> <br/> Consiglio vivamente Watchmen a chiunque ami un film di supereroi, o no, perché è in uno dei miei migliori 10 di tutti i tempi … Ho visto questo classificato come 250 migliori film di tutti i tempi su IMDb e non vedevo l'ora di vedere un grande film. Invece, mi sono ritrovato a fissare il mio orologio chiedendomi quanto tempo sarebbe stato necessario. Non ho idea di come un film di questo calibro sia entrato nella top 250. L'ho valutato un 1 a causa della valutazione troppo rigida di questo sito, si spera di portarlo ad una valutazione più realistica di 4-5. Non aspetterei nemmeno di vederlo in DVD se fossi in te, a meno che non ti sia capitato di essere un grande fan del regista o della serie. Per essere onesti, non ho mai letto nessuno dei libri, né ho visto nessuna anteprima. Ho appena saputo che stava uscendo e sono venuto qui per controllare la sua valutazione. Sto guardando il film e penso che, dannazione, questo ragazzo (Snyder) abbia davvero un occhio per la traduzione di romanzi grafici sullo schermo! fa solo prendere vita i pannelli disegnati … … e poi ci penso meglio e mi rendo conto di essere in qualche modo deluso. Quello che ha fatto con 300 e Watchmen è stato quello di filmare i disegni, fotogramma per fotogramma … credo di volere di più. Immagino che volevo un re-racconto della storia, non solo una traduzione … Ma funziona. cattura l'essenza dei fumetti. Forse Moore dovrebbe guardare il film. Non so cosa ci penserebbe, ma dovrebbe almeno guardarlo. <br/> <br/> E l'editing audio è semplicemente geniale! <br/> <br/> oh, e le persone, superano l'uso di & quot; Alleluia & quot; canzone, era uno scherzo;) :))
Kaliscorp replied
350 weeks ago