Kaliscorp replied

350 weeks ago

Meru > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il divorzio può schiacciarti. <br/> <br/> No, non sto parlando di Meru. Questo è il vantaggio che vorrei aver scritto per il mio commento su di lei. www.imdb.com/title/tt1798709/reviews-734 <br/> <br/> Ma IMDb non mi ha permesso di rivedere il mio commento, perché ho raggiunto il massimo delle modifiche che IMDb permette. <br/> <br/> Quindi , imperterrito - un fan di non sequitur, incongruity, formalista russo & quot; strano-making, & quot; ed eccentrici balzi creativi! - Non voglio seppellire il piombo questa volta. Anche se il vantaggio non va con Meru. <br/> <br/> Lo so, figurati. <br/> <br/> Ma ho ottenuto qualcosa di giusto nel mio commentario: ho introdotto il concetto che chiamo Triangolo simbolico. <br/> <br /> La sua gira attorno a un tema di una sola parola *: Divorzio. L'unico modo attraverso il labirinto oscuro del divorzio? Accettazione. Lei presenta una storia di Rite of Passage che richiede all'eroe, Theo Twombley, di attraversare l'angoscia e il dolore del divorzio in uno spazio emotivo in cui accetta il suo destino. <br/> <br/> E la semplice geometria del triangolo della storia di Her ci aiuta a vedere attraverso lo sfrigolio la sostanza della struttura tematica del film. <br/> <br/> IL TRIANGOLO SIMBOLICO. 1. TITOLO: Lei (in secondo luogo, la donna digitale interpretata da Scarlett Johansson - l'attraente distrattore, in primis Catherine, la donna vera che scarica l'eroe della storia). 2. TEMA DI UNA PAROLA: Divorzio. 3. NOME DELL'EROE: Theo Twombley (sceneggiatore scelto dallo sceneggiatore Spike Jonze, che traduco: & quot; Un uomo per cui le donne sono "Divinità sconosciute" & quot;). <br/> <br/> Che ci porta a Meru. < br /> <br/> Meru mi ha chiesto di riconfigurare la geometria. Mi sono spostato su una geometria iconica condivisa da architettura, pittura, letteratura e cinema: la forma archetipica di finestre, pareti e stanze, di tele, libri e schermi cinematografici. <br/> <br/> Invio - <br / > <br/> THE SYMBOLIC RECTANGLE. <br/> <br/> Ancorato da quattro pietre miliari dell'unità tematica cruciale per l'arte del design della storia: <br/> <br/> 1. TITOLO | 2. TEMA DI UNA PAROLA 3. MONDO SPECIALE | 4. HERO'S NAME <br/> <br/> Lo stesso di The Symbolic Triangle - tranne che ho aggiunto Special World. <br/> <br/> Ho saputo di Special World da David McKenna, che ha collaborato con Christopher Vogler Il libro & quot; Memo dal reparto storia, & quot; in cui Vogler presenta il concetto & quot; one word theme. & quot; Ho seguito il corso di sceneggiatura di David alla Columbia University. E un giorno durante una pausa di classe, abbiamo camminato e parlato. Avevo appena visto tutti gli uomini del presidente, e ho chiesto a David, & quot; qual è il mondo speciale? & Quot; <br/> <br/> Ora pensavo sulla falsariga di The Washington Post, Giornalismo investigativo, corruzione politica, abuso di potere … <br/> <br/> Ottieni l'immagine. <br/> <br/> Quindi immagina la mia sorpresa quando David ha detto, & quot; The Wasp & amp; l'ebreo. & quot; Ah! Woodward & amp; Bernstein. Questo mi ha sconvolto. E bloccato. <br/> <br/> I miei contendenti per lo Special World of All the President's Men hanno un ruolo nel design della storia: ARENA. E grazie a Barbara Nicolosi, che disimballa questo concetto nei suoi discorsi da sceneggiatore (catharsis.com), possiamo distinguere tra Special World e Arena. <br/> <br/> Ma dove si inserisce Arena in The Symbolic Rectangle? Bene, ho dovuto rimediare a quello. E non volevo trasformare il rettangolo in un pentagono. Per motivi simbolici, il rettangolo rende più assurdo il senso. Come architetto, pittore e sceneggiatore, non ho intenzione di basare il mio lavoro su un pentagono! Quindi mi ha colpito: Rendi l'Arena lo spazio definito dai quattro angoli di The Symbolic Rectangle. <br/> <br/> Pensa all'Arena di una storia come a Central Park. O come The Lawn presso UVA. Lo spazio lo spazio sacro definito dal perimetro. Il palcoscenico su cui si svolge il dramma. <br/> <br/> Torna a Meru. <br/> <br/> IL RETTANGOLO SIMBOLICO: Meru <br/> <br/> Four Corners: <br/> <br /> 1. TITOLO: Meru-Meru significa & quot; Alta & quot; <br/> <br/> 2. TEMA ONE-WORD: Trust <br/> <br/> 3.MONDO SPECIALE: squadra <br/> <br/> 4. NOME DI EROE: Conrad Anker-origini tedesche: Conrad significa & quot; grassetto & quot; e rad & quot; consiglio & quot; (rad: & quot; molto attraente, buon radicale & quot;). Anker significa & quot; ancora & quot; -una persona che fornisce forza e supporto. <br/> <br/> Spazio: <br/> <br/> 5. ARENA: Alpinismo <br/> <br/> Certo, Meru è un documentario, ma i cineasti segnalano chiaramente la loro consapevolezza dei concetti di story-design racchiusi da The Symbolic Rectangle. (Parla di fortuna per il nome dell'eroe!) <br/> <br/> Meru racconta una storia di un trio di alpinisti coraggiosi oltre misura. Ma Meru racconta anche una storia su di noi. Perché come dice Robert McKee nel suo laboratorio e libro, Story, ogni film è una metafora della vita. Una metafora della mia vita e della tua vita. <br/> <br/> Meru ci manda il messaggio: per raggiungere il nostro obiettivo, anche noi dobbiamo agire coraggiosamente, guidati da un radicale buon consiglio, e dare forza e sostegno a una squadra in Chi ci pone la nostra fiducia. <br/> <br/> Meru chiede: Come Conrad Anker e la sua squadra, hai i mezzi, coraggio e carattere audace per sacrificare tutto per raggiungere il tuo degno ideale? E quando il tuo obiettivo è finalmente a portata di mano, hai l'umiltà, la saggezza e la grinta necessarie per ritirarti? Come gli alpinisti - e i registi - hanno fatto solo 150 piedi più in basso del vertice? (I cineasti non hanno avuto un film dopo la scalata del 2008 fallita dal team Anker). O sei così ipnotizzato dal tuo obiettivo che sbagli, ignorando i saggi consigli, il tuo GPS interiore? Hai cervello, cuore e coraggio per colpire il pulsante di reset? Per raggruppare? Per & quot; fail, fail again, fail better, & quot; come diceva Samuel Beckett? Riesci a sopportare un calvario che raddoppia o triplica di grandezza mentre scala la tua montagna? <br/> <br/> Perché una montagna può schiacciarti. <br/> <br/> La storia eroica di Meru ci spinge a realizzare più pienamente la nostra propria storia eroica. Saliamo alla cima dello spirito umano. E ritorno al campo base trasformato, stordito da un gruppo di persone alimentato da audacia, tenacia, lungimiranza, coraggio e fiducia. E amore. <br/> <br/> McKenna mi ha insegnato, & quot; L'unico potere di un narratore è di trattenere. & Quot; <br/> <br/> Dove si colloca WITHHOLD in The Symbolic Rectangle? Primo ciak: il perimetro: la linea che collega i quattro angoli e delinea l'arena. Perché quella linea? Questa è la Power Line di una storia. <br/> <br/> Dimensione sei di The Symbolic Rectangle. <br/> <br/> Meru's Perimeter? <br/> <br/> 6. WITHHOLD: (Vedi il film.) <br/> <br/> ______________________________________ <br/> <br/> * Vedi "Memo dal reparto storia" & quot; di Christopher Vogler & amp; David McKenna <br/> <br/> © Copyright 2015 di JEF7REY HILDNER
Sospetto che per gli alpinisti e gli aspiranti, questo è un film a 10 stelle, quindi gli darò le stelle per loro. E certamente è bellissimo. <br/> <br/> Comunque, non importa quanti film di arrampicata guardi, non riesco mai a trovare una buona risposta alla domanda che è, perché questa cosa incredibilmente pericolosa? Jon Krakauer dice, & quot; ha dovuto, & quot; ma questo è palesemente falso. Nessuno deve farlo! <br/> <br/> E così sono rimasto alla fine di questo film con gli stessi giudizi che ho sempre avuto.Penso che questi uomini siano cattivi figli, fratelli cattivi, poi cattivi fidanzati, poi cattivi mariti, poi cattivi padri. Non posso onorarli. Sospetto che siano un po 'più stupidi della persona media. Sospetto che uno psichiatra possa diagnosticare loro qualche malattia mentale. Sto faticando qui per venire in un posto gentile, ma non posso. <br/> <br/> E se non vuoi che le persone ti giudichino per aver fatto una cosa stupida, rischiosa e suicida, allora non dovresti neanche fare nulla o non dovresti fare film vantandoti a proposito.
Un incredibile documentario su tre alpinisti estremi che tentano di scalare il Monte Meru nell'Himalaya indiano. Il film registra il loro secondo tentativo di conquistare l'impossibile picco dello squalo, sperando di essere la prima squadra nella storia registrata a farlo). Le scene di arrampicata sono terrificanti quanto magnifiche (come hanno fatto a filmare questa cosa comunque ?!), ma sono le storie personali degli scalatori che mi hanno impegnato di più. Questi sono alcuni dei migliori scalatori al mondo: la loro abilità, perseveranza, determinazione, assunzione di rischi e ossessività sull'arrampicata sono difficili da capire per la maggior parte. <br/> <br/> Ad esempio, uno dei membri del team, Renan Ozturk, ha riportato una frattura del cranio depresso / lesione del collo / delle arterie vertebrali in un incidente di sci appena cinque mesi prima del summit. Persone! La maggior parte dei medici consiglia ai pazienti con una commozione cerebrale di non volare per un periodo di tempo. Eppure, Renan ha reagito e solo cinque mesi dopo era dalla parte di Meru. In un infuocato e infuocato giro di sfortuna, ha avuto un leggero ictus - a quasi 18.000 piedi su per la montagna. E ha insistito per continuare la mattina successiva - anche se non poteva parlare, era fisicamente OK. Ancora … chi lo fa ?! <br/> <br/> Un altro scalatore, il direttore della fotografia Jimmy Chin, è quasi morto quattro giorni dopo l'infortunio di Renan in una valanga - sulla stessa montagna dove lui e Renan stavano girando insieme. Fu Jimmy a trovare Renan ferito, sdraiato a faccia in giù nella neve. Il leader della squadra, Conrad Anken, ha perso il suo migliore amico Alex Lowe mentre era in salita insieme e ha finito per sposare la moglie di Alex Lowe e adottare i loro tre ragazzi. E questo è solo un po 'di questi incredibili uomini. <br/> <br/> Non potresti scrivere una storia più avvincente - eppure questa è la vita reale! Fondamentalmente magnificamente filmato, meravigliosamente scritto e emozionante, alla fine profondamente ispirante. Se non vieni soffocato da questi ragazzi alla fine sorprendente del loro sogno impossibile … controlla il tuo polso!
2/17/18. Una cinematografia sorprendente mentre gli escursionisti salgono sempre in avanti e verso l'alto. Non riesco mai a capire perché la gente faccia questo, anche se per alcuni, il solo essere lì è abbastanza.
WOW! Non appena i crediti sono stati lanciati, ho iniziato a ricominciare da capo e l'ho guardato con la stessa inten- sione della prima volta. <br/> <br/> & quot; Meru & quot; è il miglior documentario di arrampicata mai realizzato, ma è molto, molto di più. <br/> <br/> Alcuni anni fa & quot; U23D & quot; è diventato uno dei miei sottotitoli & quot; 10's & quot; (principalmente grazie al suo incredibile uso della tecnologia 3-D). & Quot; Meru & quot; realizza un'impresa simile per film ad alta quota. Ma è ciò che accade sul campo che rende questo film completo. <br/> <br/> Questo, a differenza del film IMAX & quot; Everest & quot ;, è un lavoro finito e completo. Le persone all'interno hanno storie da raccontare, e ciò si accompagna alla messa a fuoco e al climax chiari e concisi di & quot; Meru & quot; rendilo un film SPETTACOLARE. Quando il mento attacca la vetta nella scena finale è qualcosa da guardare. Un finale perfetto per un film di avventura epico. <br/> <br/> Non ci sono assolutamente motivi per noleggiare questo film. Compralo. <br/> <br/> Penso che quando tutto è stato detto e fatto, anni dopo, questo film sarà il punto di riferimento per questo tipo di film estremo. Jimmy Chin è davvero fuori di testa qui, e stiamo parlando del ragazzo che ha sciato l'Everest per l'amor del cielo. Non sono uno scalatore, non sono un contributore o alcun interesse acquisito nel film, ma questo film ti trasporterà sulla montagna e ti fornirà storie umane che amplificano davvero i risultati e i rischi. <br/> < br /> Solid 10/10. Il 45 ° che ho assegnato su 3600+ valutazioni. 7.7 è una valutazione terribilmente fuorviante. Non fraintendermi, è solido, ma se questo film non merita un 8+, niente è! <br/> <br/> Ti piacerebbe questo se ti piacesse: Touching the Void (ottimo ma niente vicino ottimo come questo), alla ricerca di Sugar Man (quasi questo film uguale), o The Crash Reel (non altrettanto buono, ma solido). <br/> 95/100

Three elite climbers struggle to find their way through obsession and loss as they attempt to climb Mount Meru, one of the most coveted prizes in the high stakes game of Himalayan big wall climbing.
3a43a2fb81
Infiltrato speciale torrentFalchi in picchiata download moviesthe Professione assassino full movie in italian free downloadthe 10 secondi per fuggire italian dubbed free downloadNephilim song free downloadfree download The PiecesSatya 2 download di film interi in hdAdanga Maru 720pKung fu panda: I segreti dei maestri full movie in italian 720pitalian movie dubbed in italian free download Vitt skr p
Please log in to post a reply.